Sostenibilità per Murgia reti gas significa gestire i rischi e mitigare gli impatti derivanti dalle proprie attività e impegnarsi nel creare valore per tutti i suoi interlocutori di riferimento.
La società si ispira ai principi di sostenibilità, eccellenza nei risultati, competenza e determinazione, responsabilità, spirito di squadra, ricerca dell’innovazione (come riportato nel Codice Etico del gruppo Estra), ponendo la massima attenzione all’impatto delle proprie scelte sull’ambiente e sulle comunità e adottando le migliori tecnologie nella gestione delle proprie attività.
Lo sviluppo del modello di business di Murgia reti gas ha l’obiettivo di integrare questi principi nelle strategie aziendali, favorendone la crescita economica e rafforzandone l’immagine.
Murgia reti gas si impegna a realizzare azioni tese a promuovere il rispetto delle persone e dei loro diritti, dell’ambiente e, più in generale, degli interessi diffusi dei territori in cui opera, creando opportunità di sviluppo per gli stessi e per le realtà industriali presenti. Per la nostra cultura aziendale è fondamentale mantenere un equilibrio tra successo economico, tutela ambientale e responsabilità sociale.