Menu Chiudi

News

AVVISO SCIOPERO

La società Murgia Reti Gas informa che, a seguito dello sciopero nazionale indetto da FILCTEM-CGIL e UILTEC/UIL nella giornata di giovedì 16 dicembre p.v. non potranno essere garantite le prestazioni non aventi carattere di urgenza.

Murgia Reti Gas informa quindi che si potranno verificare disagi. Come previsto dagli accordi in vigore, verranno comunque garantite tutte le prestazioni necessarie per la sicurezza delle reti e degli impianti gas (Pronto Intervento guasti e fughe gas).

Gestione impianti e reti nei territori di Campobasso

14 ottobre 2019

Dal 14 ottobre 2019 Murgia Reti Gas subentra a Melfi reti gas nella gestione degli impianti e reti di distribuzione del gas metano nei territori di Campobasso

I Comuni della provincia di Campobasso gestiti finora da Melfi Reti Gas*, passano a Murgia Reti Gas, società del Gruppo Estra che opera anche in Puglia. Il numero verde per segnalare guasti e fughe gas nella provincia di Campobasso, cambia rispetto all’attuale. Quello nuovo è 800 978 905.

I numeri verdi sono gratuiti e operativi 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. 

Per i cittadini dei Comuni interessati, il cambio del gestore del servizio distribuzione gas non comporta nessuna modifica del contatore o variazione contrattuale. 

* Comuni interessati della provincia di Campobasso: Gambatesa, Gildone, Macchia Valfortore, Mafalda, Mafalda Zona Industriale, Montefalcone Nel Sannio, Montelongo, Montorio Nei Frentani, Ripabottoni, San Felice Del Molise, Spinete, Tufara

Gestione reti gas metano in 10 comuni delle provincie di Bari e Foggia

Distribuzione del metano  in 5 Comuni della provincia di Bari e in 5 della provincia di Foggia  

dal 1° aprile 2019  sarà Murgia Reti Gas a occuparsi della gestione della rete. 

Dal 1° aprile 2019  la gestione della rete e degli impianti di distribuzione del metano nei comuni di Chieuti,  Lesina,  San Severo, Serracapriola  e  Torremaggiore – in provincia di Foggia – e nei Comuni di Conversano, Putignano, Rutigliano, Triggiano, e Valenzano – in provincia di Bari – è affidata a Murgia Reti Gas

Per i cittadini non cambierà niente in termini di servizio. Variano solo i recapiti.

Per i comuni di Conversano (BA), Putignano (BA), Rutigliano (BA), Triggiano (BA), Valenzano (BA) il numero per le segnalazioni di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno è 800 978 968. Ilcontact center di assistenza tecnica telefonica è 080 2224078 attivo dalle ore 08:00 alle ore 17:00 dal Lunedì al Venerdì. La sede operativa locale della società è a Casamassima S.S. 100 Km 18 “Il Baricentro” – Lotto M – Edificio 14/A – Blocco 12 – CAP 70010.

Per i comuni di Chieuti (FG), Lesina (FG), San Severo (FG), Serracapriola (FG) e Torremaggiore (FG), il numero per le segnalazioni di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno è 800 978 969. Ilcontact center di assistenza tecnica telefonica è 088 11881434 attivo dalle ore 08:00 alle ore 17:00 dal Lunedì al Venerdì. La sede operativa locale della società è a Lucera, piazza Gaetano PItta 55 CAP 71036. 

Tutte le altre informazioni sono reperibili sul sito internet www.murgiaretigas.it.  Altri contatti: email: info@murgiaretigas.it, PEC istituzionale: murgiaretigas@cert.centria.it, PEC per comunicazioni su prestazioni tecniche: murgia@pec.murgiaretigas.it

Murgia Reti gas s.r.l. è la controllata di Centria s.r.l., società del gruppo Estra attiva nella distribuzione di gas naturale e nella distribuzione e commercializzazione di GPL che si è aggiudicata l’attività di distribuzione di gas naturale di 2i Rete Gas nei due ATEM di Foggia 1-Nord (Comuni di Chieuti, Lesina, San Severo, Serracapriola e Torremaggiore) e di Bari 2-Sud (Comuni di Conversano, Putignano, Rutigliano, Triggiano e Valenzano)

L’aggiudicazione è avvenuta a seguito dell’offerta vincolante presentata in risposta alla procedura di cessione avviata da 2i Rete Gas. 

Attraverso l’operazione, il Gruppo Estra gestirà circa 544 km di rete distributiva (302 km relativi a Bari 2 e 242 km a Foggia 1), per un numero totale di Punti di Riconsegna (PdR) pari a 66.614, di cui 40.763 nell’area di Bari 2 e 25.851 in quella di Foggia 1.