Se per il suo contatore è stata prevista la sostituzione, questi sono dei semplici passi che la terranno informata sulle tempistiche e sulle modalità di sostituzione:
– Lettera di comunicazione
– Avviso di sostituzione
– Cliente assente
– Prova di tenuta
– Sostituzione
Gli operatori saranno provvisti di un cartellino di riconoscimento avente doppio logo (logo dell’impresa e logo di Murgia reti gas) e su richiesta del Cliente dovranno mostrare l’apposita lettera di incarico fornitagli da Murgia reti gas.
Tutti gli Operatori di Murgia reti gas sono stati formati circa l’ingaggio con il Cliente e sono tenuti ad utilizzare comportamenti rispettosi nei confronti degli utenti di qualsiasi etnia e religione.
Gli Operatori di Murgia reti gas non sono titolati a richiedere alcuna somma di denaro.
Gli Operatori lasceranno l’ambiente di lavoro quanto più pulito possibile, porteranno via i materiali di risulta e gli scarti di lavorazione, lasciando l’area nelle medesime condizioni in cui l’hanno trovata.