Murgia reti gas fornisce su richiesta, agli aventi titolo e diritto, informazioni sui propri impianti di distribuzione che insistono su suolo e nel sottosuolo sia pubblico che privato.
Le informazioni riguardanti il posizionamento delle reti e degli impianti connessi di proprietà o in gestione ad Murgia reti gas, unitamente alle prescrizioni/precauzioni di sicurezza, sono consegnate per l’esecuzione di lavori interferenti con l’impianto di distribuzione di Murgia reti gas.
La richiesta può essere fatta per qualsiasi comune in cui Murgia reti gas svolge il servizio, attingendo dall’elenco fornito di seguito.
Le richieste vanno inoltrate unicamente per e-mail agli indirizzi in elenco, specificando l’unità organizzativa destinataria.
Le informazioni da includere nella richiesta sono:
- Il luogo in oggetto (comune e indirizzo)
- Il richiedente e a quale titolo (progettista, impresario, proprietario, ecc.)
- Recapito telefonico e indirizzo e-mail (se diverso da quello d’invio della richiesta)
- Motivo della richiesta, specificando bene
- Numero e tipo di autorizzazione e impresa incaricata, per lavori già affidati
- Mappa con individuazione del luogo esatto (ad esempio: immagine presa da google maps)
Le richieste pervenute, una volta vagliate, saranno riscontrate con l’invio di un modulo precompilato, incluse le prescrizioni, per il completamento delle informazioni da raccogliere e sottoscrivere dal richiedente, necessario per la consegna della documentazione cartografica.