2023
File informazioni ex art.1 comma 32 della legge n.190/2012
File informazioni ex art.1 comma 32 della legge n.190/2012 in formato tabellare
2023
File informazioni ex art.1 comma 32 della legge n.190/2012
File informazioni ex art.1 comma 32 della legge n.190/2012 in formato tabellare
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
A partire dal 1 gennaio 2024, ha acquisito piena efficacia la disciplina in tema di digitalizzazione prevista dagli artt. 19 e ss del D.Lgs 36/2023, con la quale si richiede alle stazioni appaltanti ed agli enti concedenti l’utilizzo di piattaforme di approvvigionamento digitale certificate ed interoperabili per lo svolgimento delle attività riguardanti il ciclo di vita dei contratti.
La nuova piattaforma per gli acquisti telematici di Murgia Reti Gas Srl, dove poter consultare tutti gli atti relativi alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, può essere raggiunta attraverso il seguente link: https://estraspa.tuttogare.it/gare/ scegliendo quale “Ente beneficiario” Murgia Reti Gas srl
In quest’area sono pubblicati i bandi di gara d’appalto di Murgia Reti Gas Srl, i relativi esiti per singola procedura e l’elenco degli operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Alla data odierna non sono pervenute alla Società Murgia Reti gas Srl richieste di accesso civico
Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle altre sotto-sezioni
Accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consente a chiunque di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’art. 5 bis d.lgs. n. 33/2013 e dalle Linee Guida ANAC – Delibera n. 1309/2016 adottate ai sensi dell’art. 5bis, comma 6, del d.lgs. 33/2016.
L’accesso civico generalizzato è, quindi, esercitabile relativamente ai dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli per i quali già sussiste uno specifico obbligo di pubblicazione.
Come si esercita
La richiesta di accesso civico generalizzato non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va indirizzata all’ Ufficio Amministrazione Trasparente nella persona del Sig. Alberto Mele.
L’istanza, come la richiesta di riesame, può essere trasmessa anche per via telematica, secondo le modalità previste dal d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e ss.mm.ii., compilando il Modulo di richiesta accesso civico e inoltrandola secondo le modalità sotto riportate.
L’ Ufficio “Amministrazione Trasparente” trasmette tempestivamente all’Ufficio responsabile del procedimento l’istanza per la relativa istruttoria.
In caso di accoglimento, in allegato alla risposta verranno forniti dati e documenti richiesti.
Come inoltrare la richiesta di accesso civico generalizzato:
Ufficio Amministrazione Trasparente
PEC: murgiaretigas@cert.centria.it
Email: info@murgiaretigas.it
Tel. 0802228800
oppure
Murgia Reti Gas S.r.l. – Ufficio Amministrazione Trasparente
Via I. Cocchi, 14 – 52100 Arezzo
______________________________________________________________________________________________________________________________
L’accesso civico di cui all’art. 5, co. 1, del d.lgs. n. 33/2013, c.d. semplice è il diritto di chiunque di richiedere, senza alcuna motivazione, la pubblicazione di documenti, informazioni o dati per i quali sussistono specifici obblighi di trasparenza, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione nella apposita sezione del sito istituzionale “Amministrazione Trasparente”.
Come si esercita
La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va indirizzata all’ Ufficio Amministrazione Trasparente nella persona del Sig. Alberto Mele.
L’istanza, come la richiesta di riesame, può essere trasmessa anche per via telematica, secondo le modalità previste dal d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e ss.mm.ii., compilando il Modulo di richiesta accesso civico e inoltrandola secondo le modalità sotto riportate.
In caso di accoglimento, l’amministrazione entro 30 giorni procede all’inserimento sul sito dei dati, delle informazioni o dei documenti richiesti e comunica al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto nell’istanza presentata.
Nei casi di ritardo o mancata risposta, l’istante può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, Sig Carlo Gualtieri, che, verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, provvede entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta.
Come inoltrare la richiesta di accesso civico semplice:
Ufficio Amministrazione Trasparente
PEC: murgiaretigas@cert.centria.it
Email: info@murgiaretigas.it
Tel. 0802228800
oppure
Murgia Reti Gas S.r.l. – Ufficio Amministrazione Trasparente
Via I. Cocchi, 14 – 52100 Arezzo
In questa sezione è possibile visualizzare l’elenco delle sovvenzioni, contributi, sussidi o vantaggi economici di importo superiore a 1.000,00 euro erogati da Murgia Reti Gas Srl.
Murgia Reti Gas Srl, alla data odierna, per l’annualità 2024 in corso non ha erogato sovvenzioni, contributi, sussidi o vantaggi economici
Murgia Reti Gas Srl, per l’annualità 2023 ha erogato le seguenti sovvenzioni, contributi, sussidi o vantaggi economici:
Le modalità di erogazione relative a sovvenzioni, contributi, sponsor, sussidi, vantaggi economici ecc. sono attuate da Murgia Reti Gas S.r.l. nel rispetto dei principi contenuti nel Codice Etico aziendale e nel MOGC.
I criteri per l’erogazione di sponsorizzazioni sono legati alla promozione dei valori aziendali, privilegiando iniziative che coinvolgano eventi di interesse sociale e culturale, per la promozione del territorio, a sostengo delle tematiche ambientali, per la promozione della cultura della sicurezza del lavoro, della conoscenza e della formazione, per lo sviluppo delle attività legate alla transizione energetica e digitale.
Le richieste sono raccolte dai servizi interessati e sono autorizzate dall’Amministratore Delegato ovvero dal Consiglio di Amministrazione, secondo le rispettive deleghe.
Le informazioni relative alla presente sottosezione, non possono essere pubblicate in quanto potrebbero determinare l’alterazione della concorrenza in relazione alle gare d’ambito.
Le informazioni relative alla presente sottosezione, non possono essere pubblicate in quanto potrebbero determinare l’alterazione della concorrenza in relazione alle gare d’ambito.
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
2024
In data 28/05/2024 l’Amministratore Delegato ha conferito incarico inerente l’attività di attestazione degli obblighi di pubblicazione in materia di trasparenza per l’anno 2024 di cui alla Delebera ANAC 213/2024 all’Organismo di Vigilanza in composizione collegiale.
2023
In data 29/06/2023 l’Amministratore Delegato ha conferito incarico inerente l’attività di attestazione degli obblighi di pubblicazione in materia di trasparenza per l’anno 2023 di cui alla delibera ANAC 203/2023 all’Organismo di Vigilanza in composizione collegiale.